Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Bucarest

Tour di 2 giorni della Transilvania + Festa di Halloween nel castello di Dracula

Questo tour di 2 giorni della Transilvania con partenza da Bucarest vi porterà fino a Bran, dove potrete partecipare a una festa di Halloween spaventosa nei giardini del castello di Dracula. Vi aspetta una serata da brivido!

Questo tour di 2 giorni della Transilvania con partenza da Bucarest vi porterà fino a Bran, dove potrete partecipare a una festa di Halloween spaventosa nei giardini del castello di Dracula. Vi aspetta una serata da brivido!

Itinerario

Giorno 1: Bucarest - Bran

Siete pronti a trascorrere una terrificante notte di Halloween? Passeremo a prendervi alle 10:00 al Moxa Boutique Hotel di Bucarest e partiremo alla volta della Transilvania. In questa regione rumena viveva il famoso Vlad Tepes "l'Impalatore", un sinistro personaggio del XV secolo che ispirò l'autore irlandese Bram Stoker a scrivere il suo famoso romanzo sul Conte Dracula.

Dopo un tragitto di tre ore arriveremo a un hotel centrale di Bran, dove potrete riposarvi e pranzare in piena autonomia. Dopo pranzo, vi consigliamo di preparare il vostro costume da Halloween, perché la giornata e, soprattutto, la serata, promettono forti emozioni.

Al calar del sole, gusterete una succulenta cena di tre portate presso il ristorante dell'hotel. Una volta che ci saremo rimessi in forze, faremo una visita notturna al Castello di Bran. In questo tour dell'antica fortezza di Dracula, che include anche un bicchiere di vino rosso locale, scopriremo tutti i segreti di questo luogo enigmatico. La visita si concluderà con la proiezione di un film horror, ideale per fare da scenario a una notte così speciale.

Dopo il film andremo in una delle spianate esterne del Castello di Bran. In questo luogo a cielo aperto, dove saranno disponibili delle tende in caso di pioggia, si svolgerà la festa di Halloween: potrete ballare al ritmo della musica e rabbrividire di paura vestiti in maschera!

La festa di Halloween si concluderà alle 4:00 del mattino. A quell'ora, vi riaccompagneremo all'hotel di Bran, dove potrete riposare se gli incubi non ve lo impediscono.

Giorno 2: Bran – Brasov – Bucarest

Dopo aver fatto colazione all'hotel di Bran, andremo a Brasov: una delle principali città monumentali della Transilvania. In questa cittadina situata ai piedi dei Carpazi, effettueremo una visita guidata per vedere il suo pittoresco centro storico, che risale al medioevo.

Il tour di Brasov includerà una visita alla Chiesa Nera, dove vedremo la campana più grande della Romania e una straordinaria collezione di tappeti orientali. Alla fine del tour, avrete l'opportunità di pranzare per conto vostro nel centro della città.

Infine, da Brasov faremo ritorno a Bucarest, dove l'arrivo è previsto alle 19:00. Una volta giunti ​​nella capitale rumena, potrete dire all'autista se preferite essere lasciati al punto di incontro iniziale o all'aeroporto della città.

Alloggio e pasti

Il tour include un pernottamento con cena e colazione in una pensione 4* che si trova a soli 10 minuti a piedi dal Castello di Dracula.

I prezzi indicati sono a persona in camera doppia. Se volete dormire in una camera singola, dovrete pagare un supplemento.

Festa di Halloween senza transfer

Se volete recarvi fino a Bran con mezzi propri, potete prenotare direttamente questa festa di Halloween nel Castello di Dracula.

Leggi la descrizione completa

Dettagli

Misure Covid-19

Prima di viaggiare, controlla le restrizioni locali. Tutti i nostri servizi sono conformi alle raccomandazioni per evitare il contagio da Covid-19. Mostra di più

Sarà sufficiente mostrare il voucher o la conferma della prenotazione sul proprio smartphone e non in copia cartacea.

Vedi meno

Durata

2 giorni.

Lingua

L'attività si svolge con una guida che parla inglese.

Incluso

Pick up nel punto d'incontro di Bucarest e drop off all'aeroporto della città.

Trasporto in autobus.

Guida in inglese.

1 notte di pernottamento con colazione in una pensione 4 stelle.

Cena.

Visita serale del castello di Bran, con proiezione di un film dell'orrore.

Festa di Halloween all'esterno del castello di Bran.

Non incluso

Pasti.

Quando prenotare

Puoi prenotare fino a 3 giorni prima, se c'è disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Non è accessibile in sedia a rotelle.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità. Nello specifico, questa attività segue le seguenti pratiche: Mostra di più

Non si utilizza plastica monouso.

Non è necessario stampare la documentazione.

Promuove l'impiego locale.

Dispone di una politica sulla parità di genere.

Dispone di una politica di compensazione della carbon footprint.

Vedi meno

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

  • D - È richiesto un numero minimo di partecipanti?

    R - Questa attività richiede la partecipazione di minimo 2 persone. Se non si raggiungerà questo numero, vi contatteremo per offrirvi delle soluzioni alternative.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione

Se annulli la prenotazione con più di 90 giorni di anticipo: 64% di rimborso. Se annulli la prenotazione con più di 30 giorni di anticipo: 50% di rimborso. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Punto di incontro

Moxa Boutique Hotel.

Vedi la mappa